Capelli "naturali", senza schifezze!

venerdì 16 giugno 2017
Oggi, in questo nuovo post in collaborazione con Biopoint, voglio parlarvi della nuova linea "L'Essenziale", che ha conquistato i miei occhi (il packacing è delizioso) e i miei capelli!



L'obiettivo dei prodotti di questa nuova linea è quello di nutrire e detergere i capelli con delicatezza e dolcezza. Non sono presenti all'interno siliconi, parabeni, coloranti, oli minerali, sles, sale o alcool.

La formulazione di questi prodotti ha all'interno il Nettare dei Fiori, che è un pregiato nutriente naturale, utilizzato per ristrutturare i capelli, lucidarli e idratarli. 

Altri ingredienti presenti all'interno di questa linea: estratto di Bamboo Biologico, olio di Tsubaki e olio di Marula. Ne avevate mai sentito parlare? Io non conoscevo gli ultimi due olii ma sono felicissima di averli scoperti.




Quello che ho notato sui miei capelli, che sono medio-fini, è che questi prodotti idratano, lucidano, ma NON appesantiscono e non ungono.

Rispetto alla linea Ayurveda, di cui vi avevo già parlato in passato, questa è sicuramente più "leggera", quindi anche più adatta, secondo me, alla la stagione calda.

I cristalli liquidi sono ideali anche su capelli asciutti, proprio per la loro caratteristica di non appesantire le lunghezze.




La maschera di purezza, così come lo shampoo di purezza e i cristalli liquidi, hanno una profumazione fresca e floreale, che ricorda i fiori di gelsomino e le more. I capelli profumano proprio di "capello pulito", avete presente?

Come sapete ci tengo molto alla profumazione...




Fatemi sapere se provate questa linea!

Sistiana
1 commento on "Capelli "naturali", senza schifezze!"
  1. Wow Sistiana,davvero invitante questa nuova linea Biopoint! La cercherò perché anche se la composizione sembra ottimale io ho bisogno di sentire la profumazione che non mi deve disturbare; ho provato altri prodotti Biopoint e devo dire che sono eccellenti!
    Buona estate!

    RispondiElimina