Regali Alle Amiche / Makeup, creme e candele

lunedì 7 marzo 2016
Comincio questo post ascoltando Dan+Shay: country pop all around!

Era da tanto che non bevevo caffè americano, ma questa settimana mi è tornato il desiderio di lunghi caffè che tengono compagnia.

Infatti vorrei comprare una French Press, per evitare di tirare fuori la macchina del caffè americano che è molto ingombrante.

Ne prenderò una da Ikea...

Se vi fa piacere posso fare un post appena la collaudo. Non ne ho mai avuta una!

Quando si sta al computer molte ore, e io in questo sono una vera esperta, il caffè è un vero alleato.

tazza di GRATIOCAFE

Una delle cose che voglio fare al più presto è andare alle poste a spedire un pacchetto alla mia amichetta Francesca, o Terry, ve l'avevo presentata in un VLOG.

Andare alle poste è sempre complicato. Bisogna essere preparati, e avere moltissimo tempo a disposizione perchè a volte passano le ore aspettando il proprio turno!

In ogni caso, voglio spedirle un pacchetto perchè lei vive a Roma, quindi non la vedo molto spesso, anche se ci sentiamo ed è sempre con me in un modo o in un altro... ma bando al romanticismo!

Vi faccio vedere alcune delle cose che voglio spedirle, tanto per quando leggerete questo post il pacchetto sarà già arrivato quindi non le rovino la sorpresa!





Dovete sapere che lei non solo non si trucca, ma non usa praticamente nemmeno creme!
Certo, non ne ha bisogno perchè è bella come un sole, però ultimamente ha iniziato a palesare un interesse per la cura del viso. Quindi ovviamente ha chiesto consigli a me, che rispetto a lei sono una vera esperta ahahahha!

Lei ha la pelle decisamente più scura della mia, quando andiamo al mare sembriamo i Ringo Boys... le Ringo Girls.

Quindi ho cercato tutte colorazioni che potessero andare bene per lei.
Come tipo di fondotinta invece ho inserito opzioni diverse, così li prova e capisce cosa è più adatto alla sua pelle e alle sue esigenze.

Il mio preferito fra questi è il Dress Me Perfect Cushion di Deborah Milano.
Ne ho provati vari, dato che l'idea del cushion mi piace molto, ma questo è per ora il mio preferito.
Non è eccessivamente coprente ma fa il suo lavoro, uniforma l'incarnato ed è così luminoso!

Quando non uso la Complexion Rescue di Bare Minerals uso questo.
Sono al momento i miei preferiti.

Anche il siero Instant Comeback di Benefit secondo me è perfetto per lei, che cerca qualcosa che rapidamente dia un effetto di pelle più distesa e setosa.

Ho aggiunto delle candele Yankee Candles al pacchetto, perchè lei è una grande fan!

Cosa ne penserà? Secondo voi le piacerà la sorpresa? :)

Scrivetemi qui sotto se anche voi fate ogni tanto regali mirati alle vostre amiche, se vi piace sorprenderle... 




16 commenti on "Regali Alle Amiche / Makeup, creme e candele"
  1. che fortunata la tua amica Terry/Francesca! non per il regalo o il valore in sé ma per il pensiero dedicato proprio a lei per andare incontro alle sue eventuali esigenze...vuol dire che siete compatibili e "amorose",me la ricordo nel tuo vlog e in qualche foto,è una bellissima ragazza come te! ciao Sistiana,che bello hai ricominciato a scrivere sul blog! ;-) <3

    RispondiElimina
  2. Eccomi!! Ero "di là" su snapchat e ho visto l'aggiornamento!! Social che per altro sto iniziando ad usare grazie al tuo video su Yt!!! ;))) .... e poi ho la stessa tazza stupendissima!!!!!! Buona giornata!! baci <3 Pamy

    RispondiElimina
  3. Ciao Sistiana! Bellissimo il blog! Ho visto che avevi postato qualcosa grazie a Snapchat! :) anche io vivo lontano da molte amiche, e quest'anno per i vari compleanni ho chiesto loro di fare una wish list su Amazon con le cose che desideravano, poi ho selezionato gli articoli che più mi piacevano e li ho fatti arrivare a casa loro! Sono state tutte molto contente! :) so che può sembrare banale, ma ho preferito andare sul sicuro!
    Ti auguro di trascorrere un bel lunedì! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sissi.Ho visto i video su Snapchat e sono corsa a leggere il post.Il siero della Benefit l ha preso mia zia e mi ha detto che si trova benissimo accoppiato alla crama contorno occhi che ho preso anch io.Quest ultima è strepitosa!!!Per chi ha gonfiore o borse sotto gli occhi fa miracoli.

    RispondiElimina
  5. Ricordo la tua amica Francesca😊È molto bella già di suo...ci credo che non usa nulla😂Beata lei

    RispondiElimina
  6. Ricordo la tua amica Francesca😊È molto bella già di suo...ci credo che non usa nulla😂Beata lei

    RispondiElimina
  7. Ciao Sistiana, non ho mai provato il caffè americano, anche se mi ha sempre incuriosita a dire il vero... Scegliere dei doni con cura pensando alla persona che li riceverà, è meraviglioso. Sono sicura che la tua amica apprezzerà il tuo regalo! Un abbraccio a te e un saluto a Moki! :)

    RispondiElimina
  8. Eccomi corsa subito appena visto il "mini" video su snapchat...non potevo perdermi qualche post! :*

    RispondiElimina
  9. appena visto il video su snapchat sono corsa qui 😄 Terry è fortunata ad avere un'amica come te! poi lei è già bellissima, ma con questi prodotti diventerà meravigliosa 😍 un baciotto a mokino ♡

    RispondiElimina
  10. Eccomi qui dopo l'annuncio su snapchat del tuo post sul blog😌😊😊 Terry ha la fortuna di avere un'amica che ha cura di tutto quello che fa!! Ciao Sistyyyy!! Una super coccola a Moki!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sistiana! Bellissimo il blog! Ho visto che avevi postato qualcosa grazie a Snapchat! :)

    RispondiElimina
  12. Il messaggio su Snapchat è stato captato :) Comunque trovo sia un pensiero molto bello, quello di inviare un pacchetto a una persona. Lo trovo un gesto di grande affetto :)

    RispondiElimina
  13. Da Snapchat con furore:-) Ti ho conosciuta da qualche giorno. I tuoi video sono molto piacevoli:-)

    RispondiElimina
  14. Direttamente da Snapchat! Spero che sia contenta la tua amica di questi regalini. :)

    RispondiElimina