Zuppe Orientali e Work Station con Moki

mercoledì 1 aprile 2015
Oggi è di nuovo Primavera, nonostante il vento!

Milano sta regalando chicche di bel tempo, e anche se la tentazione sarebbe quella di scappare al mare cerchiamo di mantenere la testa sulle spalle e goderci i ritagli di sole in città!



Io e il piccoletto oggi ci ritagliamo qualche ora per dedicarci solo al blog, all'editing video etc etc.
Per non stare in casa però, siamo andati in un bar con il wi-fi, così almeno guardiamo il paesaggio :)



Moki oltre che assistente è anche in parte protagonista di questi "lavoretti" del tardo pomeriggio, perchè domani esce la sua "Night Routine"!! :D

Quindi ho postato questa foto anteprima... QUI

Stasera quando tornerò a casa forse preparerò una di queste zuppette.. che di sicuro non fanno bene alla salute, poichè piene di sale, sodio, aromi, grassi saturi insomma l'anti HEALTHY!! L'anti BIO!!
Ma ogni tanto questa è una "porcata" che ci sta... se poi sei di fretta o non hai le energie nemmeno per mettere insieme un'insalata la tentazione c'è. 
Ogni tanto eh, non spesso!

Le avete mai provate? La mia preferita è quella della seconda foto, la "soba classic". Piccante e un po' agrodolce.. sluuurp!




Ancora una volta guardo queste foto, quelle delle zuppe in particolare, e penso siano le più brutte blogger photos al mondo! Non è facile, sembrerà una stronzata da fare, ma le foto per il blog non sono semplici. 

Voglio migliorare! Hahahaha e voi mi direte: "Intanto cerca di scrivere più spesso di una volta ogni eclissi solare!" :)

Io amo i blog, non sono costante nel seguirli, ma quando li apro, quelli fatti bene, ho sempre gli occhi a cuore. 
I miei preferiti sono proprio quelli di Lifestyle, quindi di tutto un po'.
Non solo racconti, non solo moda, non solo tendenze, non solo makeup etc..

Quali sono i vostri preferiti?

P.s. Se non avete ancora conosciuto la mia orchidea vi consiglio di vedere il mio ultimo video "Le Cose di Marzo" in cui parlo di tante cose che mi sono piaciute nel mese appena passato, Marzo appunto, dalla musica, ai film, al makeup, ai lime... alle piante!

Lo trovate qui sotto:

clicca qui per vedere il video



Disclaimer: nessuna zuppa cino-giapponese mi ha pagato per apparire in questo post e sono state comprate con i miei soldi :D
Ciaoooo!




5 commenti on "Zuppe Orientali e Work Station con Moki"
  1. Non vedo l'ora di vedere la Night Routine di Moki, capisco quando dici che sia difficile fare foto per il blog, ne ho uno anche io e devo migliorare assolutamente. E' bello seguire quelli curati graficamente, con belle immagini, che siano di make up e beauty ma anche di viaggi, fotografia o cucina.

    Un abbraccio a te e al piccolo aiutante Moki :) Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Sistiana!
    Moki è proprio tenerissimo *-*
    Noi non abbiamo mai provato queste zuppe e non perché non siano salutari, e che proprio non riusciamo a comprarle. Tentar però non nuoce, prima o poi le proveremo.
    Ti seguiamo da tanto e adoriamo sia il tuo blog che i tuoi video. Da un bel po' di mesi abbiamo aperto un blog, parliamo praticamente di tutto: di film, musica, cucina, makeup.
    Ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Night routine di Moki: can't wait! Ps: Sisty, ci sei su Bloglovin'? Mo' ti cerco.

    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao Sistiana,quel posto bar-libreria (l'ho visto sul tuo twitter e se non sbaglio di sfuggita in qualche tuo vlog) è fantastico,un ambiente meraviglioso e "necessario" soprattutto in una grande città,dove poter rilassarsi e concentrarsi senza stress,un paradiso insomma!!! mi potresti dire come si chiama,grazie!
    ti auguro sereni giorni in questo pazzo periodo pasquale,previsto brutto tempo arghhh! ;(

    RispondiElimina
  5. .
    uuuuh ma queste zuppe te mi ricordano un viaggio a Parigi, a ah Parigi. . Avevamo trovato su internet una stanza in zona tour, ero certa sarebbe stata "la fregatura" per eccellenza e invece ci siamo ritrovati a dormire in paradiso. Soffitta di una casa borghese, con velux vista tour e les invalides. . Era l'amore.. e una sera di ritorno abbiamo preso due jappo zuppette e via, il coronamento del sogno.
    Per i blog , sono come te, quando ne trovo uno che mi piace posso stare ore a leggere i post a ritroso.
    AnAnch'io nel mio piccolo ho aperto il mio qualche anno fa e starci dietro in un certo modo non è facile. Al momento l'ho brutalmente abbandonato, ma sarà presto ripreso alla mano.
    Continua così ragazza!
    A presto

    RispondiElimina