Anno Nuovo Blog Rinnovato! (Di nuovo...) | Una Domenica Con Me

domenica 4 gennaio 2015
Anno Nuovo Blog rinnovato!

Lo so, è la duemillesima volta che lo rinnovo.
Questa volta però mi sento che è la volta buona!
Ad esempio il template (comprato su etsy come sempre, ve ne parlerò in un video su wegirls fra pochi giorni) è l'unico che non ho voluto modificare. mi piaceva così com'era!
Mi sento un po'Mark Darcy in Bridget Jones dopo aver detto questa frase hahaha!

Comunque, in caso abbandonassi di nuovo l'attività di Blogger siete autorizzati a mandarmi affan... vi ho deluso ormai troppe volte! :D

Una delle cose che ho pensato mi faciliteranno nell'essere costante è usare le foto senza ritoccarle. Tempo fa mi piaceva mettere dei filtri, modificare colore, esposizione, contrasto, ora mi sono talmente annoiata (strano!!) di quello stile che voglio usarle così come sono (riecco Darcy...).

Ho pensato che per non usare filtri mi basterà fare belle foto.
Oggi inizio alla grande con il TOPO MODELLO più amato del web in Italia: MOKI!

Prima gli ho fatto il bagnetto, per la sua "gioia", e le cose sono iniziate così..



Come un po' si nota ha ricominciato a lacrimare come un pazzo, quindi di nuovo pelo macchiato vicino agli occhi.
Io non ci credo che è una cosa "che succede a tutti i cagnolini così", penso ci siano delle cause e che si debba indagare. Non mollo, continuo a informarmi e osservarlo per capire cosa sia. 
A periodi alterni non lacrima affatto e ha il pelo bianchissimo, quindi devo solo capire cosa c'è che fa tornare questa cosa.
Torniamo al TOPO MODELLO, con il mio scatto preferito......


Sono onestamente molto fiera di questa foto! Sembra Mariano di Vaio, anzi meglio, James Dean!
No?!?


Eccolo a bagnetto finito in stile "piumino della cipria", con la sua solita faccetta da schiaffi :D


Se notate il pelo un po' più corto del solito perchè prima di Natale l'ho portato dal Canocchiere (Cane+Parrucchiere) perchè la quantità di nodi era diventata più grande del cane stesso, quindi ho dovuto chiedere aiuto!
Lo hanno tagliato con le forbici, non rasato, così da accorciarlo senza esagerare, dato che è inverno (e dato che io lo preferisco pelo-puffoso).


Ecco anche uno scatto con la Carceriera, guardate la sua faccia! Dopo averlo scarcerato dalle mie grinfie si è messo a dormire come un ghiro.

Approposito, i vostri cani dormono di più col freddo?
Moki dorme ancora di più del solito, fa delle dormite profonde di ore, e l'ho notato in corrispondenza dell'arrivo del freddo glaciale.
Fatemi sapere se capita anche ai vostri!


Dopo ho mangiato del riso thai al vapore con zucca al vapore, cotti nella mia adorata cuociriso, ho aggiunto una spolverata di gomasio, aceto di riso e salsa di soia a basso contenuto di sodio.
Per me è una cosa deliziosa!


Fra un'oretta uscirò a bere un caffè con alcuni amici quindi avrò bisogno di coprire le mega occhiaie che abitano sotto i miei occhi senza pagare l'affitto..
Per fortuna sto usando questo nuovo correttore che mi sono fatta portare dall'America dal mio amico Fabio (che me l'ha regalato per natale insieme a un fondotinta Covergirl Olay Tone Rehab!).
Questo è il Colored Clay CC Undereye Corrector di Tarte Cosmetics, nella tonalità Light-Medium.

Non sono assolutamente un'esperta di make-up, ma come tutte le donne amo provare e trovare prodotti comodi, validi.
Questo è salmonato/pescato, quindi contrasta bene il colore delle occhiaie (o almeno le mie), è leggermente pastoso (NON come l'Erase Paste di Benefit) e molto pigmentato per cui ne serve pochissimo ed è meglio applicarlo con le dita così si scalda.

Non si deposita nelle microrughe, cosa ottima.


Unici lati negativi? 
Il primo è che pur essendo la tonalità più chiara fra le due disponibili, per me che sono chiara di carnagione, è comunque un po' scuro. 
Niente di drammatico, sfumandolo bene non si nota.

La seconda è che si trova per il momento solo negli Stati Uniti!
Sigh!


A parte questo, fra un hard disk e l'altro, sto montando il nuovo Vlog!
Esatto, non mi sono dimenticata del mio canile youtube (si, la "i" l'ho messa di proposito!).
Sono stata con la mia famiglia, il mio ragazzo, mi sono riposata un po' la testa, che è per me la fonte di tutto, percui se lei è stanca, non si riesce più a fare nulla.

Nei prossimi giorni oltre a rimettermi "in pari" con le "faccende web", devo anche sistemare un po' il bucolocale.
Fare spazio per cose nuove, organizzare meglio questi piccoli spazi, così da non impazzire...

Fatemi sapere se vi piace il nuovo Blog e se siete felici dell'arrivo nuovo Vlog!

Buona Domenica,

Sistiana.

*tutte le foto sono scattate con una Canon EOS - M con una lente EF-M 22mm f/2.0













27 commenti on "Anno Nuovo Blog Rinnovato! (Di nuovo...) | Una Domenica Con Me"
  1. Hiii Sistianaaa! :) buona domenica a te e mokino :) mi piace il nuovo blog carino semplice e funzionale e da cellulare funziona meglio di quello di clio ahahah :)
    Ti aspettiamo qui e su youtube! Smack :*

    RispondiElimina
  2. Buona domenica, Sisti e che super bono Moki :).. certo che sono contenta del blog, lo trovo molto bello e rilassante. . Hai fatto bene a riposarti, anche io l'ho fatto, anche se a volte le vacanze mi rendono ancora più triste ritornare alla mia quotidianità lontana dalla mia casa.. vabbe, be positive, aspettiamo altri post :))))))

    RispondiElimina
  3. Anche io sono come te, sto sempre a modificare il Blog e anche quando mi sembra che così vada bene non sono mai pienamente soddisfatta. Lo abbandono, lo riprendo, lo modifico, a volte penso che dovrei ricominciare da zero, poi penso che è il mio posto e non voglio cambiarlo perchè non sarebbe più la stessa cosa, e così ricomincio da capo con le modifiche -.-'
    Penso sia una questione caratteriale e che non troveremo mai pace, dobbiamo rassegnarci :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Sistiana, mi piace molto il tuo nuovo Blog, mi piace come lo hai impostato..continua a tenerci informati sugli occhietti di Moki, se riesci a trovare la vera motivazione del suo problema. Comunque io oggi starò ancora a casa, non sto particolarmente bene di stomaco purtroppo.. spero che passi presto.Buona domenica a te e a Moki, a presto! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Povera Giada mi dispiace! Stai al calduccio :*

      Elimina
  5. molto bello, ps. nella foto della testata blog sembri rory di mamma per amica ;)

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima del tuo ritorno dalle vacanze e anche del ritorno del blog! :) Spero di trovare il coraggio di aprirne un mio tra poco! E chissà se poi troverò la costanza per mantenerlo.... siamo tutte sulla stessa barca mi sa! ahahahahaha :)

    RispondiElimina
  7. buon anno Sistiana!!! questa nuova versione è molto chiara e semplice,mi piace ;-)
    il correttore della Tarte sembra bello e buono ma...occorre un piccione viaggiatore,uffi! io di questo brand ho solo un blush ottimo che gentilmente mi ha portato un'amica da NY <3
    scrivi più spesso,ti prego,non solo le tue bellissime "storie" che mi prendono sempre al cuore ma anche le cose semplici di tutti i giorni,le foto,insomma quello di cui parleresti con le amiche!
    cmq a me va bene tutto,basta che ci sei e batti un colpo su qualsiasi social eh?
    HAI FATTO BENISSIMO A RIPOSARTI!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grande abbraccio e un bacio <3

    RispondiElimina
  8. Ciao :) ti seguo sempre su facebook, instagram (anche se non sono sui social) e soprattutto su youtube, ed ora qui, non commento mai ma ti apprezzo moltissimo per la simpatia, il sorriso, la naturalezza dei tuoi gesti e delle tue parole. Un abbraccio a te e una grattatina a Moki, avendo avuto anch'io un cane so cosa vuol dire averne uno accanto, il mio mi sembra di sentirlo ancora in casa, vorrei tanto rivedere i suoi passi ma è comunque sempre nel mio cuore.
    Ciao, Maria

    RispondiElimina
  9. Appena ho aperto il nuovo blog, più che alla grafica, ho pensato "ommioddio, ha cancellato tutti i bellissimi post che aveva scritto in precedenza e che mi avevano aiutata tanto?"...poi per fortuna guardando meglio mi sono accorta che per fortuna c'erano, solo la grafica è "diversa".
    Lo metto tra vigolette perchè si, la cambi spesso perchè spesso ti stufi, ma resta comunque nello stile Sistiana. Semplice, sobrio e diverso.
    Proprio come piace a me.
    In questo modo risaltano le tue bellissime foto e soprattutto la tua scrittura, cosa per cui noi siamo qui a leggere....per le bellissime cose che dici.
    Quindi si, sono entusiasta del nuovo blog, del nuovo Vlog in arrivo e per scoprire cosa ci riserverà Sistiana in questo 2015.
    E aspetto il prossimo tuo momento di poesia per emozionarmi come faccio leggendo i tuoi piccoli racconti.

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  10. Ciao sistiana, il mio cane shiztu di un anno ha avuto un problema di dermatite allergica lacrimava e aveva piaghe dappertutto! Forse moki è allergico a qualcosa forse qualche pianta!
    Aspetto i tuoi vlog con ansia, un bacione a te e moki!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sistiana,
    è sempre un piacere seguirti :) Ti trovo molto simile a me :) anche a me piace scrivere e creare ma ho cosi tanta confusione e tante idee in testa...e anche io sono pigra. Ho un blog e sto cercando di creare qualcosa di bello, di creare un pò il mio mondo. Ti va di leggere i miei racconti?:) http://thecreativeclick.it/
    Un abbraccio a Moki, è stupendamente morbidoso!
    Roby

    RispondiElimina
  12. Ti seguo sin dal tuo primo blog, e non potevo non seguirti anche in questo! Mi piace molto la grafica, più minimal e semplice da gestire.. La adoro!
    Bellissimo Moki, sembra un peluche :D
    Non so se ti ricordi di me, ma sono Chiara, la blogger rompiscatole che ti scrive sempre sui blog :P
    Baci Sisti e buona domenica!! ♥

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Se smetti di scrivere sul blog ti spacco la capoccia :D

    brevissima ;P

    RispondiElimina
  14. ciao Sistiana...........si anche la mia maltesina di due anni dorme dorme....ore !!! la mia mangiava analergico... ma ora gli faccio il riso,carote lesse,un pò di coniglio lesso....e sta meglio ,baci a Moki

    RispondiElimina
  15. Ciao Sistiana, complimenti per il nuovo blog! E in bocca al lupo per questa 'nuova' avventura! Saluta da parte mia e da parte di Perla, la mia cockerina di 8 anni, il piccolo Moki :) un abbraccio forte! Aspetto il tuo nuovo vlog :) spero un giorno di incontrarti :) Lorenzo Cappiello

    RispondiElimina
  16. Bentornata Sistiana!!!
    io sono sempre qui ad aspettare "il diario" e "le cose belle" come se fosse il mio giornale preferito con le rubriche ehheh :)
    ma non hai il correttore di bozze:ho letto Marino Di Vaio buahhahah ma tanto abbiamo capito lo stesso! :D
    un bacione e immensa stima,Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaahha!!!! adesso lo correggo!! :D

      Elimina
    2. hahahah :D per quanto riguarda il "Canocchiere" forse preferisco il "Parruccane" anche perché spesso,altro che i tosatori,i parrucchieri esercitano da cani(e mi dispiace per i cani,non so per quale motivo associamo delle cose fatte male a loro)...ciao Sistiana,buona Befana ;-)

      Elimina
  17. Bentornata :) amo leggere il tuo blog ma in generale anche le cose che scrivi su fb quando ti lasci trasportare. Mi piace moltissimo la grafica semplice ma d'effetto, ti auguro nuovamente (gia fatto su instagram) un buon 2015 ricco di cose belle come i contenuti di questo blog, un abbraccio a te e al piccolo Moki ^_^

    RispondiElimina
  18. Molto bello il nuovo blog... semplice, lineare e accogliente!!!
    Oddio che gli farei a quel batuffolooooooooooooooo......

    RispondiElimina
  19. Hello, Do you need an emergency loan to address your financial needs? We offer loans ranging from 3,000.00 to 100,000,000.00 EUR, we are reliable, powerful, fast and dynamic, without credit control and we offer a 100% guarantee for foreign loans during the transfer period. We have also issued a loan in all currencies with a 2% interest rate for all loans .... If you are interested, contact us through Via (Whats App) number:+919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery

    RispondiElimina