Fai girare il sorriso!

mercoledì 18 ottobre 2017
Ciao, oggi vorrei parlarvi di qualcosa di importante.

Sorridere non costa nulla. A volte facciamo fatica a ricordarcene a causa delle preoccupazioni e dello stress che ci portano via questo semplice gesto, ma non andrebbe mai dimenticato.
Sorridere delle piccole cose, dei nostri affetti, dei piccoli o grandi traguardi che raggiungiamo.
Ma se sorridere oltre a far bene a noi potesse aiutare anche chi ne ha più bisogno?

AZ e Oral-B mi hanno chiesto di diffondere il messaggio di questa importante iniziativa pensata insieme a Fondazione Telethon.
L'obiettivo è quello di arrivare fino a 150.000 euro di donazioni per la Fondazione Telethon a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare.
Per aiutare i bambini affetti da queste malattie ad andare lontano, cosa che nel loro caso significa uscire di casa, andare a scuola, frequentare ambienti pubblici come tutti gli altri bambini e crescere.

Negli anni Telethon ha chiesto l'aiuto dei donatori raggiungendo dei grandissimi risultati, degni di nota ed estremamente utili.
Se vi fa piacere a questo proposito vi consiglio di leggere la storia di speranza di Tommaso qui: http://www.telethon.it/storie/pazienti/tommaso.

Io partecipo a questa iniziativa facendo girare il MIO sorriso con una foto su Instagram e Facebook.
È una foto di un sorriso a testa in giù! Vi va di partecipare a questa iniziativa con me?
Non è difficile ed è anche divertente.

Pubblicate sul vostro Instagram una foto a testa in giù del vostro sorriso con l'hashtag #faigirareilsorriso, oppure su Facebook con il tag @faigirareilsorriso (assicuratevi di avere il profilo pubblico, in questo modo AZ e Oral-B potranno contare la vostra partecipazione).
Per ogni foto condivisa AZ e Oral-B doneranno 0,20 centesimi a Telethon. 

Quante foto riusciamo a condividere? Quanti sorrisi?
Spero davvero parteciperete.
Se non volete condividere una vostra foto ma desiderate contribuire potete fare una donazione direttamente sul sito http://www.telethon.it oppure acquistare due prodotti AZ/Oral-B in promozione con il volantino recante il logo AZ e Oral-B per Telethon, per donare 0,20 centesimi alla ricerca.


Il periodo per le donazioni è quello dal 1 Settembre al 31 Dicembre 2017 e dal 1 Marzo al 30 Giugno 2018.
Vi lascio il sito www.faigirareilsorriso.it
Ecco il mio sorriso... :)



2 commenti on "Fai girare il sorriso!"
  1. Bellissima iniziativa di Theleton con te Sistiana che sei una persona speciale oltre che bella! Spero che si raccolgano tanti fondi,ciao! <3

    RispondiElimina
  2. come invito a donare il tuo sorriso è bellissimo!!! ciao cara :*

    RispondiElimina