Nuove Candele al profumo di Marsiglia e Rosa

mercoledì 16 marzo 2016

Candele: vi presento due dei miei nuovi amori.

Questa l'ho presa a Parigi, sa di sapone di Marsiglia, è meravigliosa!

Se mi seguite su Youtube o snapchat queste cose le sapete già, ma non guasta mai ripertersi quando si parla di cose IMPORTANTI come le candele o le saponette o i profumi hahaha!




Questa "signorina" profuma fino all'ultimo secondo, ha una cera morbidissima naturale e la stanza diventa una saponetta.

Sorvoliamo su cosa questo riesca a scatenare in me.
Sono anni che faccio i miei deliri sul profumo di bucato, ora finalmente i brand iniziano a pensare all'importanza della saponosità in questa vita terrestre.

Hahahahah...

Sto cercando di scoprire quali siano i rivenditori in Italia di queste candele, se lo sapete scrivetemelo qui sotto e farò altrettanto io in futuro, in caso dovessi scoprirlo.

L'ho ordinata su ebay da un venditore francese che ha sbagliato l'ordine e mi ha inviato un PORTA ROTOLO per la carta igienica in ceramica... Non scherzo! Hahahahah. Ora dovrò trovare il tempo di andare alle poste per rimandarglielo indietro e farmi arrivare così la candela.. sorvoliamo su quante parolacce io abbia detto :D

Altra candela-scoperta del periodo è questa:


Il profumo di rosa è delicato e molto realistico, come avere i fiori in casa.

Spesso questa tipologia di profumazioni risulta un po' finta ed eccessiva, ma non è il caso di quest candela!

Decisamente più facile da reperire, la trovate su GRATIO CAFE
Tra l'altro costa solo dieci euro ed è validissima!

Quali sono le vostre candele preferite al momento?
Vi aggiorno se ne trovo altre o ne ricompro alcune di quelle che preferisco?
4 commenti on "Nuove Candele al profumo di Marsiglia e Rosa"
  1. hahahah,le vicissitudini candelose!!! sembrano valide entrambe quelle di cui hai parlato ;)
    per quanto riguarda l'errore del venditore su Ebay,non so se lo hai contattato per prima cosa...ma ti consiglio magari anche di aprire una disputa su Paypal(se hai usato questo sistema di pagamento visto che le due società ora si sono distaccate): l'errore è stato il suo e non ti spetta perdere tempo e denaro per rispedire indietro,anche con me una volta ci hanno provato e non gliel'ho data vinta,provaci!!!
    xoxoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao Sistiana! Sabato ho comprato una candela Bolsius, che tu avevi suggerito, e l'ho trovata fantastica! Ne ho preso anche una da Zara Home, ma non l'ho ancora provata. Cosa pensi di questa marca? Non mi pare che tu ne abbia mai parlato (se l'hai fatto, perdonami, ma l'avro' perso!☺). Sono interessatissima a conoscere nuove candele anche perché, come te, vivo in un bucolocale e ho un continuo bisogno di profumo di bucato! Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti! Ti abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Bolsius al bucato adoro! Invece quelle di Zara non le ho mai provate, solo annusate :) Facci sapere come ti trovi! Altra marca che ti consiglio è la Hear&Home :)

      Elimina
  3. Ciao Sistiana!!Io abito a Modena e ho trovato un negozietto Che vende la marca di candele che hai preso in Francia...quella al sapone di marsiglia .Ti lascio il link per andare a visitare il loro sito...ssa mai che magari riescano a fartela arrivare...http://paprikaweb.blogspot.it/
    Un super bacio...kisssssss

    RispondiElimina