Pacchetto Chicnova, Pioggia e Buon Primo Maggio!

mercoledì 30 aprile 2014
Nelle Cose di Marzo e Aprile non ho messo i nuovi arrivi di Chicnova perchè sono giunti solo dopo che avevamo girato il video!
Li inserirò nelle Cose di Maggio ma intanto li metto anche qui perchè sono tipo bambina la mattina di Natale.. quando arriva un pacchetto è sempre emozionante.. 

tranne se è la società di recupero crediti o le bollette ovviamente.. -_-'

Primo vestito:



Mi piace tantissimo, me lo immagino nelle giornate calde di maggio e giugno (che ora sono solo un pensiero dato che sembra inverno a Milano!)



Poi questo, che in foto non rende affatto:


Sembra gridare "Stirami! Stirami!"
Il viaggio dalla Cina è stato lungo povero vestitino!
Comunque addosso è molto bello, mi ha stupito.
Le manichine di pizzo gli danno un "non so che di non so cosa" (frase che uso sempre questa hahah).
Da indossare a mio parere con un bra a fascia, perchè rimane abbastanza largo lateralmente, per capirci io ci metterei questo sotto:


comunque bellissimo!

Poi questa t-shirt che a dire il vero ho preso solo come riempitivo.
Avevo un coupon da utilizzare e non sapevo cosa prendere per completare l'ordine


Anche lei grida "Stirami! Stirami!"
Forse è un po' tamarra, comunque indossata, di certo non per andare a un cocktail party 
"fenzy-shwenzy", si può mettere...

Poi mi sono messa a "spulciare" il sito di CHICNOVA e senza andare nei vestiti, altrimenti mi agitavo troppo, sono "finita" per puro caso nel reparto borse... :D e continuo da ieri a contemplare questo:

per vederlo cliccate qui

Credo mi piaccia molto... che ne dite?
Io devo dire che ho un problema con gli zaini. 
Magari mi piacciono moltissimo ma mi scoccio a usarli.
Perchè per prendere qualcosa devo sempre toglierlo dalle spalle etc etc cosa che con una borsa non succederebbe.. però beh dipende sempre dall'utilizzo che ne fai mi sa...
Chissà se in questo entrerebbe il computer??
Fatemi sapere se secondo voi dovrei prenderlo con il prossimo ordine...
Una volta ci ho messo talmente tanto a decidere se prendere una loro borsa che poi è finita e non c'era più :D

Ne approfitto per augurarvi Buon Primo Maggio e Buon Weekend!

Speriamo che a Milano non piova per tutto il fine settimana....

Smack!


11 commenti on "Pacchetto Chicnova, Pioggia e Buon Primo Maggio!"
  1. dopo Moki anch'io approvo! ;-)
    molto carini tutti,nel tuo stile; mi raccomando poi faccene vedere qualcuno indossato heheh,e quel zainetto non è male...ma una borsa/borsetta "da donna" tu proprio no eh?
    in questo ti assomiglio,le guardo ma non le compro mai perché per me devono essere comode,capienti e morbide,sempre con tracolla e se sono fortunata anche sfiziose,magari in tessuto!
    ciao e buon primo maggio! <3

    RispondiElimina
  2. Sisti, il primo vestito è carinissimooooo! *-*
    Secondo me gli zaini sono comodi, soprattutto per chi viaggia spesso. La borsa è sicuramente più comoda per prendere e infilare le cose, ma dopo un po' che la porto devo ammettere che la spalla mi fa male. Ho visto tanti zainetti carini anche da Accessorize, ma non ho neanche voluto guardare il prezzo! ;D

    Un bacione a te e una carezzina a Moki

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! è vero quelli di Accessorize sono sempre carini come anche le borse.. unico neo il prezzo! avevo preso una borsa da viaggio che si vede nel mio video "Love" che ho ancora e adoro ma ho dovuto farla sistemare dalla sarta si era tutta strappata :( poi ho uno zainetto zebrato che avevo preso in america che però appunto non scelgo mai di usare.. basta devo impegnarmi! diamo delle possibilità agli zainetti. :)

      Elimina
  3. Adoro il primo vestito!!
    Sai che con gli zaini mi faccio la stessa pippa mentale? Tipo e quando c'affitto co' 'sto togli, apri, prendi, chiudi, rimetti in spalla, ariprendi, apri, butta dentro, chiudi e ariappendi. Che poi io c'ho anche la grazia di un mammuth con queste cosette qui, quindi posso fare la chic quanto voglio e sarò sempre coatta. Due balle! Ne ho preso uno giusto per viaggiare perchè è comodissimo ed è uguale sputato a questo qui http://www.chicnova.com/simple-style-diamond-plaid-lock-catch-pure-color-shoulder-bag.html, forse un pò meno largo. Per il resto w le classiche borse :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sistiana!Ti seguo con piacere da tempo su yt e apprezzo moltissimo il tuo stile,la tua bravura e la tua semplicità! Ho scoperto solo ora dell'esistenza del tuo blog!!! Questo zainetto è carinissimo ma concordo con te..alla fine è sempre più pratica una borsa!
    Un baciooo
    Bea

    RispondiElimina
  5. OK. Se vado su questo sito potrei fare danni...e ho le bollette da pagare grrrrrr xD mi piace tutto..peró gli zaini li trovo adatti solo per le gitarella
    Buon primo maggio! Io lo passerò a lavorare, però mercoledì insomma ieri ormai avevo il giorno libero...eh vabbe senza lavoro non ci sono i "lilleri" e se mancano non si lallera! Si dice qua da me ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già quanto è vero! lilleri per lallerare hahahah

      Elimina
  6. Mi piace tuttoooo,aggiudicati!!! ;-) ciao bella Sistiana fiore di primavera *-*

    RispondiElimina
  7. Quando fai l'incontro a Roma?? ❤

    RispondiElimina
  8. Ciao Sistiana!Ti seguo da un pò e guardo tutti in tuoi video,volevo farti i complimenti!!prendilo lo zainetto,è carino,in effetti per il pc è comodo...Io ho la borsa e mi scoccio sempre di tenerla a mano.-) un saluto anche a Moki!!
    Maria Vittoria

    RispondiElimina
  9. Ciao Sistiana
    il tuo vestitino a fiori è carinissimo,ma in genere com'è la qualità delle cose su Chicnova? sul genere H&M?ho visto dei top molto carini,e mi piacerebbe provare,ma ho sempre dubbi quando compro su un e-store nuovo, c'è la dogana da pagare? come sono lespese di sped.?

    RispondiElimina